skip to Main Content

Sampdoria, missione 5 punti in 7 giorni. Il calendario

di Giacomo Novelli
Sampdoria Roma Stankovic

La Sampdoria può approfittare di un calendario non così impossibile per ottenere almeno 5 punti prima della pausa…

Dejan Stankovic è arrivato sulla panchina della Sampdoria in un momento, calendario alla mano, non semplicissimo. Subito la trasferta del Dall’Ara contro il Bologna, poi Roma, Cremonese ed Inter. La squadra, sotto la guida del serbo, ha comunque ottenuto 4 punti, facendo bottino quando “doveva”; ovvero, strappando un pareggio a Bologna e vincendo contro una diretta concorrente come la Cremonese.

Ora, ecco il tour de force pre Mondiale. La Serie A vedrà infatti ben tre turni di campionato in appena 7 giorni, prima di andare in vacanza forzata per lasciar spazio al torneo in Qatar. E la Sampdoria, in quella settimana di fuoco, affronterà Fiorentina, Torino e Lecce

Almeno 5 punti contro Fiorentina, Torino e Lecce: missione possibile?

Sampdoria, missione 5 punti in 7 giorni. Il calendario

LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Candreva accusa Giampaolo. Le parole

Guai a sottovalutare ovviamente gli avversari. Soprattutto considerando la vittoria della Fiorentina a La Spezia e quella del Torino in casa contro il Milan nello scorso turno. Ma Dejan Stankovic è riuscito a fare punti in un momento sicuramente più complicato; ed ora può approfittarne.

Fare 5 punti nelle prossime tre partite significa, sostanzialmente, non perdere. I viola in casa, i granata in trasferta ed infine il Lecce al Ferraris. Basta almeno una vittoria, pareggiando le altre due, per salire ad 11 punti ed allontanarsi dalla zona calda della classifica. Per poi ricominciare a lottare, con ancor più fiducia e ottimismo, a gennaio…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!