E’ scattato un altro bonus per Mikkel Damsgaard: la Sampdoria continua a incassare dl talento del Brentford, ceduto nel 2022
Mikkel Damsgaard è andato via dalla Sampdoria nell’estate del 2022, ma la sua cessione sta continuando a fruttare soldi per le casse blucerchiate. L’affare fatto con il Brentford, infatti, prevedeva, oltre alla parte fissa, anche una serie di bonus che il danese, dopo due stagioni complicate, sta raggiungendo, per la felicità del bilancio blucerchiato.
L’ultimo bonus di 500.000 euro è stato raggiunto contro l’Everton per la quarantesima presenza dal primo minuto. Insieme a quelli già fruttati si è atrivati, come riporta Il Secolo, il totale dei bonus incassati dalla Sampdoria si attesta sugli 1,25 milioni di euro per il talento danese.
Sampdoria, i bonus già incassati da Damsgaard
Sampdoria, 40esima da titolare per Mikkel Damsgaard con il Brentford: scatta un altro bonus. La cifra
LEGGI ANCHE Sampdoria, Simone Ghidotti e Alessandro Bellemo ancora a parte: recuperano per Bari?
Il primo bonus, sempre di 500.000 euro, che si aggiunge ai 13,5 milioni di parte fissa, era stato incassato alla ventesima presenza. Il totale, pertanto, è di un milione, con un tetto massimo di 120 presenze, quindi 3 milioni.
In più ci sono i 250.000 euro ogni 10 tra goal e assist. Damsgaard è arrivato a quota 12, con la posibilità di ripetere questo bonus ancora una volta. La Sampdoria osserva e non può che sperare che le cose, per Mikkel e il suo Brentford, vadano bene per incassare ancora i bonus che mancano.