Il 6 e 7 gennaio si terrà la terza edizione della mostra dedicata a Luca Vialli, bandiera e uomo simbolo della Sampdoria e non solo
Il 5 gennaio non sarà mai più un giorno qualunque per i tifosi della Sampdoria. Non lo è dal 2023, quando si è spento Luca Vialli, l’eroe dello Scudetto del 1991, l’uomo che ha incarnato a pieno i valori blucerchiati. Una bandiera, un simbolo per tutti coloro che hanno avuto la fortuna e il privilegio di vederlo indossare i colori più belli del mondo.
Per l’occasione gli verrà reso omaggio, come già fatto nel 2024 e nel 2025. Al Luigi Ferraris tutti i tifosi blucerchiati, ma non solo, tutti gli appassionati di calcio e che hanno riconosciuto in Vialli una figura che ha saputo trascendere i colori delle maglie indossate, potranno vivere due giorni dedicati alla sua memoria.
Sampdoria, Luca Vialli simbolo di vita

Sampdoria, 3^ mostra dedicata a Luca Vialli: ecco quando sarà. Tutti i dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, da Estanis Pedrola a Nikolas Ioannou: in otto in partenza a gennaio. La lista
Il 6 e il 7 gennaio ci sarà la terza edizione della mostra “Un uomo, un campione. Gianluca Vialli”, organizzata dal Muso Samp Doria.
Maglie, fotografie, pallni e numerosi cimeli saranno esposti per ricordare un campione, ma prima di tutto un uomo che ha reso grande il calcio italiano. Vialli è stato un simbolo. Di samporianità, di lealtà, di forza, di spirito. Un esempio di vita.



