Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Magazine»Sampdoria, mosse di calciomercato tra arrivi e partenze
    Magazine

    Sampdoria, mosse di calciomercato tra arrivi e partenze

    Sampdoria, cosa è cambiato con il calciomercato di gennaio per la squadra blucerchiata e come questo sta incidendo sui risultati.
    RedazioneDi Redazione7 Febbraio 2025Aggiornato:12 Febbraio 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria
    Serie B 2024/25 | Sampdoria-Modena Gol Sampdoria (1-0): esultanza Rémi Oudin-Matteo Ricci-Alessandro Pio Riccio-Gerard Yepes Laut-Giuseppe Sibilli-Lorenzo Venuti
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Sampdoria, cosa è cambiato con il calciomercato di gennaio per la squadra blucerchiata e come questo sta incidendo sui risultati….

    La Sampdoria sta attraversando un momento complesso, con una situazione che la vede al sedicesimo posto in Serie B con 25 punti. Una posizione condivisa al momento con il Südtirol. All’orizzonte si intravede la possibilità di un cambio di passo e la squadra è stata molto attiva sul mercato.

    La situazione della Sampdoria

    La gestione tecnica di Semplici, subentrato in un momento delicato, non è subito partita con il piede sull’acceleratore ma gli ultimi risultati fanno ben sperare. Anche se l’inizio non era stato esaltante, la recente vittoria con il Cosenza fa alzare media punti e morale.

    La squadra si è mossa già da Gennaio alla ricerca di rinforzi per approfittare della finestra di mercato. Pur non essendo la Samp tra gli indiziati alla retrocessione, secondo le quote degli esperti come il sito di Betway Sports, va comunque fatta molta attenzione.

    Tra gli ultimi arrivi c’è quello di Fabio Abiuso, classe 2003 e proveniente dal Modena, che andrà a rafforzare il reparto offensivo dei blucerchiati. Precedentemente erano arrivati Samuele Perisan e Giuseppe Sibilli e il mister Semplici ha già espresso soddisfazione per I nuovi arrivi.

    Tra le partenze, già finalizzate o in corso di realizzazione, possiamo segnalare quelle di Stipe Vulikic, al Modena, di Estan Pedrola, di Marco Silvestri e da ultimo di Antonio Barreca. Insomma, il mercato di gennaio è stato piuttosto frizzante e ora si aspetta di vederne I risultati.

    Calciomercato Sampdoria, la nuova rivoluzione di Accardi

    View this post on Instagram

    A post shared by U.C. Sampdoria (@sampdoria)

    Sampdoria, mosse di mercato tra arrivi e partenze…

    LEGGI ANCHE Sampdoria, l’infortunio di Giorgio Altare è più grave del previsto: salta anche il Sassuolo. Ecco quando può tornare

    Manfredi e il messaggio ai tifosi doriani

    Il presidente Manfredi aveva già precedentemente rassicurato rispetto al fatto che la società sarebbe intervenuta sul mercato, con una lista di obiettivi, mantenendo un atteggiamento ottimista nonostante tutte le complicazioni del caso.

    Dopo la vittoria casalinga contro il Cosenza che ha seguito il pareggio a Mantova, il clima si prospetta essere più sereno e i 3 punti conquistati sono indubbiamente un buon viatico e una premessa per poter conquistare una posizione di classifica più tranquilla. Anche se la Sampdoria è attualmente quartultima con il Sudtirol, infatti, la classifica è piuttosto corta e davanti alla squadra ligure ci sono ben 5 team a una distanza di 2 e 3 punti.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    montagna russa tifoso Sampdoria Luigi Ferraris

    La montagna russa emotiva di essere un tifoso della Sampdoria: come mantenere l’entusiasmo

    10 Giugno 2025
    Serie Bkt Cremonese Spezia playout

    Serie Bkt: grande attesa per la sfida tra Cremonese e Spezia. Per i playout tutto ancora in bilico

    28 Maggio 2025
    Vieri Sampdoria Vierchowod Coppe Italia Sampdoria statistiche

    Quante Coppa Italia ha vinto la Sampdoria? Un viaggio tra i trionfi e le statistiche

    12 Maggio 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Buffa Talks con Conte, "L'uomo chiamato Scudetto"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-12
    • De Laurentiis ufficializza De Bruyne, 'Benvenuto Kevin'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-12
    • Euro U.21: ora la Slovacchia, Ghilardi: 'Non sarà facile'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-12
    • Calcio: De Bruyne già a Napoli ma per ora sul presepe
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-12
    • Inter svela la maglia da trasferta, esordio col Monterrey
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-12




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.