La Sampdoria aspetta novità sul ricorso fatto per le due giornate ad Adrien Silva: a breve la decisione che potrebbe farlo rientrare con la Salernitana
A tre giorni dalla sfida contro la Salernitana, la Sampdoria non sa ancora se potrà contare o meno su Adrien Silva. Il centrocampista portoghese, infatti, perno della squadra di Roberto D’Aversa sta aspettando la decisione sul ricorso fatto dopo la squalifica per due giornate rimediata nella partita contro il Torino.
Silva in quell’occasione fu espulso per proteste e ha già saltato la sfida contro il Bologna. La Sampdoria, però, ha fatto ricorso contro le due giornate e aspetta. La decisione è attesa a breve e Roberto D’Aversa, però, sta già pensando a eventuali mosse alternative che non prevedano l’impiego del portoghese. Morten Thorsby e Albin Ekdal sono sicuri di un posto, mentre la presenza di Kristoffer Askildsen dipenderà dal modulo scelto.
Sampdoria, D’Aversa aspetta il ricorso per Silva: intanto prepara le mosse alternative
Verso Salernitana-Sampdoria, attesa per il ricorso per Adrien Silva
LEGGI ANCHE Sampdoria, le Nazionali sono un problema per D’Aversa: tutti gli infortuni della stagione
In caso di 4-3-3, infatti, il giovane norvegese potrebbe completare il centrocampo, mentre, se si andrà verso il 4-4-2 attenzione anche al possibile innalzamento sulla linea dei quattro di Bereszynski. D’Aversa, insomma, sta cercando di trovare le contromosse giuste per vincere una partita che può determinare il suo futuro.
Certamente la presenza di Adrien Silva è un fattore che può spostare molto a centrocampo. Il portoghese ha qualità ed esperienza per aiutare la squadra a uscire dalla crisi e con la sua presenza potrebbe consentire anche il cambio di modulo a partita in corso. La Sampdoria e D’Aversa aspettano buone notizie dal ricorso.