La probabile formazione della Sampdoria per la partita contro la Salernitana: salgono le quotazioni di Gonzalo Villar, sempre più verso una maglia da titolare
Marco Giampaolo non ha intenzione di fare grandi stravolgimenti nella formazione con cui la Sampdoria affronterà la Salernitana. I blucerchiati scenderanno in campo alle 18:30 con il consueto 4-1-4-1 che, dalla fine della scorsa stagione, sta portando buoni risultati.
Per la partita dell’Arechi, il tecnico non potrà contare su Andrea Conti, Simone Trimboli e Nicola Murru, i tre indisponibili della Sampdoria, mentre in panchina andranno Manolo Gabbiadini e Telasco Segovia. Rispetto alle partite contro Atalanta e Juventus, tuttavia, dovrebbe esserci solo un cambio di formazione.
Probabile formazione Salernitana-Sampdoria, tocca a Villar?
Verso Salernitana-Sampdoria, la probabile formazione: Giampaolo cambia a centrocampo?
LEGGI ANCHE Verso Salernitana-Sampdoria, Villar giocherà? Le parole di Giampaolo
Davanti a Emil Audero ci saranno i soliti quattro. Spazio dunque a Bartosz Bereszynski, Alex Ferrari, Omar Colley e Tommaso Augello. Nel ruolo di regista, come riporta il Secolo XIX, potrebbe esserci l’esordio dal primo minuto di Gonzalo Villar al posto di Ronaldo Vieira, il titolare nelle prime due uscite di campionato. Lo spagnolo dovrebbe così completare il reparto formato da Mehdi Leris, Tomas Rincon, Abdelhamid Sabiri e Filip Djuricic sulla sinistra.
Anche in attacco nessun dubbio, con Ciccio Caputo alla ricerca del primo goal stagionale e della prima rete in campionato della Sampdoria. Fabio Quagliarella è, invece, pronto a dare una mano dalla panchina.
Probabile formazione Sampdoria (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, A. Ferrari, Colley, Augello; Villar; Leris, Rincon, Sabiri, Djuricic; Caputo. All.: Marco Giampaolo.



