Contro la Salernitana ci sarà Omar Colley al centro della difesa della Sampdoria: il gambiano è tornato in forma dal ritiro con la Nazionale
Roberto D’Aversa può tirare un altro sospiro di sollievo. Dopo aver appreso che Maya Yoshida potrebbe esserci nonostante il problema accusato in Nazionale, il tecnico può sorridere considerando le condizioni di Omar Colley. L’altro centrale della Sampdoria, infatti, era da valutare dopo gli impegni con il Gambia, ma sembra essere arruolabile per la Salernitana.
Il difensore della Sampdoria è arrivato a Bogliasco giovedì 18 novembre e ha svolto la seduta di allenamento senza problemi. Contro la Salernitana, dunque, è sicuro di un posto al centro della difesa, con Yoshida che, nonostante stia meglio, non è ancora certo di giocare dal primo minuto. Anche se D’Aversa, data l’importanza della partita, potrebbe rischiarlo comunque facendogli stringere un po’ i denti.
Salernitana-Sampdoria, Colley ancora al centro della difesa
Verso Salernitana-Sampdoria, Colley al centro della difesa
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero a Genova: incontro con D’Aversa e Faggiano
In queste prime dodici giornate la difesa è stato uno dei punti deboli della Sampdoria, che ha incassato ben 25 goal. Colley, tuttavia, è sempre stato tra i migliori, dimostrando di essere uno dei punti fissi della squadra e la sua presenza nella delicatissima sfida dell’Arechi non può che far tirare un sospiro di sollievo al tecnico.
Gli indisponibili, quindi, dovrebbero essere solo Damsgaard e Vieira – infortunati – e Adrien Silva – squalificato. Poi tutti a disposizione del tecnico, che dovrebbe optare per un 4-3-3 con Quagliarella al centro dell’attacco.