Si avvicina la sfida tra la Salernitana e la Sampdoria, è stato designato l’arbitro Ermanno Feliciani, i precedenti con i blucerchiati non sono positivi.
Dopo la sconfitta rimediata contro la Reggiana al Luigi Ferraris nella seconda giornata del campionato di Serie B, la Sampdoria è tornata subito in campo per prepararsi alla sfida di martedì contro la Salernitana, nel primo turno infrasettimanale di questa stagione.
La Sampdoria dopo un punto in due giornate ha l’obbligo di conquistare la prima vittoria di questo campionato per iniziare la rincorsa alla promozione in Serie A. Dopo tredici nuovi acquisti i blucerchiati dove invertire subito la rotta per non compromettere la stagione.
Salernitana-Sampdoria, Pirlo cerca il riscatto contro Feliciani
Salernitana-Sampdoria, arbitra Ermanno Feliciani. I precedenti non aiutano
LEGGI ANCHE Convocati Salernitana-Sampdoria, Pirlo esclude Antonio Barreca e Matteo Ricci. La lista
L’Aia ha emesso le designazioni arbitrali per la terza giornata del campionato di Serie B. Sarà Ermanno Feliciani della sezione di Teramo l’arbitro designato a dirigere Salernitana-Sampdoria, in programma all’Arechi. A coadiuvarlo ci saranno gli assistenti Di Giacinto di Teramo e Ceolin di Treviso; quarto uomo Gemelli di Messina. L’arbitro deputato al VAR sarà Mazzoleni di Bergamo, con l’assistenza di Bonacina di Bergamo.
I precedenti tra la Sampdoria è il fischietto di Teramo non sono positivi, tre incontri che riportano due sconfitte e un pareggio per i blucerchiati. Che sia la volta buona per conquistare la prima vittoria?