La gara tra la Salernitana e la Sampdoria ha avuto nel rigore dato e poi tolto il punto di svolta per i ragazzi di Andrea Pirlo
L’incontro con la Salernitana per la Sampdoria è stata una vera e propria montagna russa partita da un punto basso con il goal della formazione di Giovanni Martuscello firmato fa Simy, la Sampdoria ha avuto un sussulto d’orgoglio e ha prima pareggiato con Gennaro Tutino e poi è andata avanti con Massimo Coda.
La partita sembrava ben incanalata ma c’è stato il classico punto di non ritorno nel quale si è spenta la luce in casa blucerchiata ossia il rigore dato e poi tolto a Massimo Coda, da li la squadra è come se fosse uscita dalla gara.
Sampdoria, Andrea Pirlo: il rigore ha cambiato la gara
Salernitana-Sampdoria, Andrea Pirlo: Rigore? Dopo siamo calati non so perchè…
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, la delusione de La Sud: squadra mandata via
Ne ha dato conto Andrea Pirlo in conferenza stampa nella quale il tecnico bresciano ha parlato del momento, che di fatto ha fatto girare la gara con la squadra che da li in poi non è stata più la stessa.
Non so cosa sia successo, forse pensavamo di poter avere il calcio di rigore. Invece subito dopo abbiamo avuto un calo di concentrazione
Una squadra troppo fragile, se esce da una gara per un episodio e che non può permettersi di farlo se vuole davvero puntare ad obiettivi importanti.



