La Salernitana potrebbe giocarsi le proprie carte nei tribunali, dopo il ricorso perso si farà un altro tentativo. La strategia dei campani…
La Sampdoria dovrà affrontare un’estate molto impegnativa. Il parco giocatori andrà rivisto dopo la retrocessione ma soprattutto i conti dovranno subire un forte intervento. Il presidente Matteo Manfredi dovrà trovare la strategia giusta per ridare credibilità alla società blucerchiata, la quale sta vivendo uno dei periodi peggiori della sua storia calcistica.
I blucerchiati sperano di giocarsi le proprie carte salvezza nel play-out, ma se ciò avvenisse significherebbe che il Brescia è stato penalizzato di 4 punti oppure retrocesso direttamente. Ad ogni modo c’è un’altra squadra che vuole capire il suo destino ed la Salernitana. I campani erano pronti a giocare il play-out contro il Frosinone ma tutto è stato rinviato aspettando sviluppi sul caso delle rondinelle.
La battaglia legale
Salernitana, la battaglia dei tribunali continua: dopo il ricorso perso c’è un’altra strategia
LEGGI ANCHE Serie Bkt, caso Brescia, ecco come Cellino potrebbe salvarsi e Manfredi no. L’idea
La Salernitana ha fatto ricorso al Collegio di Garanzia contro il provvedimento della Lega che ha rinviato il playout, non è stato accolto ma i granata non si arrendono e andranno quindi al Tar. I campani daranno battaglia fino all’ultimo.