Salernitana e Sampdoria si sfideranno in Coppa Italia, nella giornata odierna il giocatore Flavius Daniliuc è rimasto coinvolto in un incidente stradale, presenza in dubbio.
Nella giornata di martedì 31 ottobre si sfideranno la Salernitana e la Sampdoria in Coppa Italia gara valevole per i sedicesimi di finale.
Sarà anche la sfida tra due grandi amici Filippo Inzaghi e Andrea Pirlo, due che hanno vissuto lo stesso spogliatoio per tantissimi anni.
Sampdoria, sfida prestigiosa di Coppa Italia
Salernitana, incidente stradale per Flavius Daniliuc. Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, la stampa uruguaiana celebra il primo gol di Facundo Gonzalez
In vista della sfida di domani contro la Sampdoria, Filippo Inzaghi neo tecnico dei “granata” potrebbe rischiare di dover rinunciare ad un potenziale titolare.
Il difensore della Salernitana Flavius Daniliuc è rimasto coinvolto in un tamponamento stradale questa mattina al termine della rifinitura in vista della gara di Coppa Italia contro la Sampdoria.
Il giocatore, che era tra le probabili scelte di Inzaghi per la formazione titolare, è stato trasportato in ospedale per i controlli del caso. Soltanto domattina, si saprà se Daniliuc sarà incluso nella lista dei convocati granata.
Ricordiamo che la gara di domani 31 ottobre sarà possibile vederla in chiaro su Italia 1 a partire dalle ore 18.00.