skip to Main Content

UFFICIALE – Salernitana, esonerato Davide Nicola

di Giacomo Novelli
Nicola Sampdoria Salernitana De Rossi Ranieri

La Salernitana ha optato per l’esonero di Davide Nicola. Fatale per il tecnico l’umiliante sconfitta sul campo dell’Atalanta…

Un’umiliazione troppo grande per essere accettata, unita poi ad una situazione di classifica poco positiva e traballante ormai da settimane. Sono queste le motivazioni che hanno portato, pochi minuti fa, all’esonero di Davide Nicola: l’ex Torino e Crotone non è più il tecnico della Salernitana.

Dopo il roboante 8-2 del Gewiss Stadium nella sfida contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, l’allontanamento dell’allenatore era ormai nell’aria. Questo il comunicato del club granata:

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Davide Nicola. La Società ringrazia il tecnico per la passione e la dedizione al lavoro dimostrata, per l’impegno profuso nel raggiungere lo storico traguardo della salvezza in Serie A e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera

Esonerato Davide Nicola. Ed ora chi al suo posto?

UFFICIALE – Salernitana, esonerato Davide Nicola

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, cosa ostacola il piano di Massimo Ferrero? L’analisi

Il quindicesimo posto della Salernitana in classifica, con soli 18 punti conquistati, unito alla terribile batosta di Bergamo, sono stati fatali per Davide Nicola. Ora il club campano è pronto a voltare pagina: chi siederà ora sulla panchina granata?

Al momento la società sta sondando con insistenza soprattutto tre allenatori…tutti con un passato alla Sampdoria alle spalle: Roberto D’Aversa, Beppe Iachini ed Esuebio Di Francesco. 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!