La Salernitana non ci sta, la Commissione Sport chiederà al sindaco di organizzare una manifestazione davanti alla sede della Lega B
Sono giorni caldissimi per quanto riguarda il calcio italiano, soprattutto per quanto riguarda il campionato di Serie B. Il caso Brescia può stravolgere la classifica del campionato cadetto. Il tutto è uscito a ventiquattro ore prima dell’andata dei playout che avrebbero visto il confronto tra la Salernitana e il Frosinone.
Una scelta che ha fatto parecchio storcere il naso a diverse squadra, soprattutto la Salernitana che si è vista rinviare a data da destinarsi le due sfide dei playout. Una scelta che è stata commentata subito dall’amministratore Maurizio Milan che ha dichiarato di essere pronti a tutelarsi in ogni sede possibile.
Salernitana, pronta a tutelarsi in ogni sede, la politica si mobilità verso la Lega B
Salernitana, Commissione Sport chiederà al Sindaco di organizzare manifestazione davanti sede Lega B
Ma non solo, si è mossa anche la politica salernitana. Come riferiscono i colleghi di SalernitanaNews.it, il Consigliere Celano ha proposto alla Commissione Sport di chiedere domani mattina al Sindaco di Salerno d’inviare una delegazione a Milano davanti alla Lega B composta anche da tutti i Parlamentari eletti a Salerno per chiedere di essere uditi dal Presidente Bedin. Proposta che dopo essere stata discussa nel pomeriggio ha avuto la delibera, nella giornata di mercoledì una delegazione capeggiata da Presidente e vice Presidente, con Antonio Carbonaro e gli altri Consiglieri, chiederà al Sindaco di organizzare la manifestazione davanti Via Rosellini.