skip to Main Content

Saint Moritz unisce Ilary Blasi, Michelle Hunziker e Melissa Satta…

di Mauro Bini
Saint Moritz Blasi Hunziker Satta

Tre bellezze vip sotto la neve Ilary Blasi, Michelle Hunziker e Melissa Satta si sono riunite a Saint Moritz per illuminare la città montana

Metti una sera a Saint Moritz città culla del lusso montano nell’Engadina in cui tre delle donne più belle della tv italiana si sono ritrovate per infiammare il gossip tra le montagne della ricca Svizzera.

Tre donne, single (forse?) che hanno mandato in fermento i social e tutta la città Svizzera con la loro presenza, non si sa se sia una cosa pianificata o un caso fortunato ma tre donne, di questo calibro, insieme è un evento, verrebbe da dire un privilegio.

Saint Moritz, tre bellezze sotto la neve…

Saint Moritz unisce Ilary Blasi, Michelle Hunziker e Melissa Satta…
LEGGI ANCHE  Calciomercato Sampdoria, l’agente di Cheddira prende tempo. Le parole

Le donne di cui si parla sono Ilary Blasi, Michelle Hunziker e Melissa Satta si sono ritrovate a in Svizzera per di fatto aprire la stagione invernale nella città montana.

Delle tre l’unica che ad orecchio del gossip, risulta essere davvero single è Melissa Satta, che dopo la rottura con il compagno Mattia Rivetti è volta a Miami per ritrovare il proprio equilibrio.

Ilary Blasi dopo la rottura con Francesco Totti, sembra si sia avvicinata al nordico Bastian, con i paparazzi che li hanno già catturato. Ultima ma non ultima Michelle Hunziker che se da prima aveva annunciato la rottura con il marito Trussardi, adesso è stata vista di nuovo in compagnia dell’ex marito dando vita ad un secondo tempo della loro storia. Amore a parte questo tris di regine ha acceso l’inverno svizzero.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!