skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, un altro colpo a centrocampo: fatta per Sabiri

di Valerio Sabatini
Sabiri Sampdoria Calciomercato Ascoli Verre

Affare fatto: la Sampdoria ha praticamente chiuso il colpo Sabiri dall’Ascoli, ecco tutti i dettagli sull’ultima trattativa di calciomercato

Dopo Rincon, e nell’attesa dell’ufficialità di Stefano Sensi, la Sampdoria sta per mettere a segno un altro colpo di mercato. Lo riporta Gianluca Di Marzio, che ha dato gli ultimi aggiornamenti sul club blucerchiato.

Daniele Faggiano continua ad essere molto attivo, deve portare diversi rinforzi a Marco Giampaolo e trovare una sistemazione, invece, per chi è finito fuori dal progetto tattico e tecnico del Maestro. Un nuovo innesto in mezzo al campo, stando all’esperto di calciomercato.

La Sampdoria, infatti, sarebbe a un passo da Abdelhamid Sabiri. Centrocampista marocchino, naturalizzato tedesco, che lascerà l’Ascoli per trasferirsi a Genova. Un rinforzo per la corsa salvezza dei blucerchiati, che stanno cambiando volto soprattutto a centrocampo, dopo l’addio di Adrien Silva e l’arrivo di Rincon.

Sampdoria, ecco dove può giocare Sabiri

Calciomercato Sampdoria, un altro colpo a centrocampo: fatta per Sabiri

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano lascia andare Castillejo e Verdi

Mentre l’arrivo di Sabiri è legato alla partenza di Valerio Verre in direzione Empoli, sembra essere tutto fatto anche in questo caso. Il via libera per il numero 8 blucerchiato non è ancora arrivato. Prima il club di Fabrizio Corsi deve trovare l’intesa con il Torino per Samuele Ricci.

Un particolare gioco d’incastri, quando mancano pochissimi giorni alla chiusura del mercato invernale e tutte le società, Sampdoria compresa, stanno spingendo sull’accelerator per chiudere gli accordi messi in piedi nei giorni scorsi.

Operazione che dovrebbe andare in porto sulla base di un prestito con diritto di riscatto a favore della società blucerchiata. Sabiri, trequartista che può adattarsi a giocare anche da regista che da esterno offensivo, potrebbe essere la giusta alternativa a Sensi o addirittura essere schierato al fianco di Rincon o di Thorsby. Ma a questo ci pensare Marco Giampaolo, Faggiano sta per mettere a segno un altro colpo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!