skip to Main Content

Poteva essere lui il difensore per Ranieri…

di Redazione
RUGANI SAMPDORIA

 

Radiomercato racconta che se non fosse arrivato Lorenzo Tonelli dal Napoli la Sampdoria avrebbe insistito con la Juventus per avere Daniele Rugani fino a giugno. Massimo Ferrero aveva già avviato i contatti con la Juventus per provare a verificare se esistevano le condizioni per portare a Genova il difensore bianconero che anche con Maurizio Sarri fatica ad esplodere.

LEGGI ANCHE Tonelli torna alla Sampdoria!

Fabio Paratici non aveva chiuso all’ipotesi prestito fino a giugno ma l’operazione non sarebbe stata così immediata come quella per il ritorno di Tonelli a Genova. E la difesa della Sampdoria con l’infortunio di Alex Ferrari e la squalifica di Colley ha urgenza fin da subito. Altro ostacolo per la Sampdoria, convincere il calciatore, ancora perplesso sull’opzione di lasciare Torino. Tra le pretendenti oggi c’è anche il Milan e l’Eintracht Francoforte. Sogno possibile? Poteva essere ma i blucerchiati hanno deciso di andare dritti su Lorenzo Tonelli, un difensore di grande esperienza come richiesto da Claudio Ranieri.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it