Poteva essere lui il difensore per Ranieri…

Radiomercato racconta che se non fosse arrivato Lorenzo Tonelli dal Napoli la Sampdoria avrebbe insistito con la Juventus per avere Daniele Rugani fino a giugno. Massimo Ferrero aveva già avviato i contatti con la Juventus per provare a verificare se esistevano le condizioni per portare a Genova il difensore bianconero che anche con Maurizio Sarri fatica ad esplodere.
LEGGI ANCHE Tonelli torna alla Sampdoria!
Fabio Paratici non aveva chiuso all’ipotesi prestito fino a giugno ma l’operazione non sarebbe stata così immediata come quella per il ritorno di Tonelli a Genova. E la difesa della Sampdoria con l’infortunio di Alex Ferrari e la squalifica di Colley ha urgenza fin da subito. Altro ostacolo per la Sampdoria, convincere il calciatore, ancora perplesso sull’opzione di lasciare Torino. Tra le pretendenti oggi c’è anche il Milan e l’Eintracht Francoforte. Sogno possibile? Poteva essere ma i blucerchiati hanno deciso di andare dritti su Lorenzo Tonelli, un difensore di grande esperienza come richiesto da Claudio Ranieri.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti