skip to Main Content

‘Piccoli’ Affari con la Juventus

di Mario Chiari
PARATICI

Doveva essere Daniele Rugani il sostituto di Alex Ferrari. Era tutto fatto con la Juventus. Massimo Ferrero era nella sua Roma, era andato all’Olimpico, sarebbe poi andato a cena con Fabio Paratici. Tutto organizzato. Peccato, sfortunato l’infortunio a Demiral. Stagione finita e addio Rugani alla Sampdoria. Ora è fondamentale per Sarri e la sua Juventus.

LEGGI ANCHE Dalla ‘ripicca’ del Napoli all’apertura per Rugani…

(Nella foto Giacomo Vrioni)

Ma tra Ferrero e Paratici c’è stato poi modo di parlare di altro, di giovani promesse o presunte tali. In particolare di tre giocatori di proprietà bianconera pronti a prendere la strada per Genova, a vestire la maglia della Sampdoria: si tratta dell’attaccante Erik Gerbi, lo scorso anno in prestito alla Pro Vercelli, Matteo Stoppa della Juve under 19 e Nicolò Francoforte, centrocampista della Primavera bianconera. Dalla Sampdoria invece potrebbe arrivare Giacomo Vrioni, attaccante ora in prestito al Cittadella.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it