Sta per rientrare in società Romei, dopo gli attriti con Ferrero e l’allontanamento, sarà lui il prossimo vice presidente della Sampdoria
Marco Lanna, Antonio Romei, Alberto Bosco e Gianni Panconi aspettano le deleghe ufficiali per iniziare il loro lavoro alla Sampdoria. La scelta è ormai sta fatta, il nuovo cda del club blucerchiato ha preso le sue decisioni.
Inoltre sia Romei che Panconi con tutta probabilità avranno anche un ruolo nell’organigramma societario. La situazione che desta maggiori curiosità è proprio quella legata al futuro di Romei. Colui che portò Massimo Ferrero a Genova e sempre lui curò l’offerta di Vialli e del suo gruppo, che però non andò in porto.
Sampdoria: le parole di Lanna
Sampdoria, sarà Romei il prossimo vice presidente
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gianni Panconi prende le distanze da Ferrero
Romei e i rumors: sarà il vice presidente della Sampdoria, così come era accaduto nell’ultimo periodo della sua prima esperienza in blucerchiato. Esperienza conclusa lo scorso febbraio per le divergenze proprio con Massimo Ferrero.
Avrà il compito di seguire le trattative per la cessione della società con le offerte che stanno arrivando a Gianluca Vidal, proprietario legale del club attraverso il trust Rosen. Cinque le possibili offerte, 4 arrivano dall’estero, ma ovviamente potrebbero esserci anche nuovi interessamenti.
Marco Lanna invece aspetta l’ufficialità della delega per poter andare a Bogliasco e incontrare sia Roberto D’Aversa che tutta la squadra. Nel Frattempo però il club ha dato suo benvenuto a quello che sarà il nuovo presidente con una nota ufficiale sul suo sito internet. Riprendendo proprio le parole dell’ex calciatore blucerchiato.
Sono genovese e ho sempre tifato per questi colori. Ho iniziato a vestirli a 10 anni, nel settore giovanile, fino a diventare calciatore professionista e a vincere Scudetto e coppe, arrivando perfino a giocare la finale di Coppa Campioni. Ecco cosa rappresenta per me la Sampdoria: il sogno di un bambino. Un sogno che si è avverato.