Roma, Francesco Totti e Noemi Bocchi starebbe per andare a vivere insieme. Un passo molto importante per l’ex capitano giallorosso
Con l’avvicinarsi delle feste le coppie, anche vip, stanno pensando a come celebrare il Natale insieme. E’ il caso anche di una coppia nuova di gossip. Quella formata da Francesco Totti e Noemi Bocchi.
Sebbene la nuova fiamma dell’ex capitano della Roma sia sempre molto restia alla vista dei paparazzi, i due stanno facendo passi importanti e ben indirizzati. Starebbero andando a vivere in una casa di 300 metri quadri a Roma Nord.
Francesco Totti e Noemi Bocchi vicini al grande passo?
https://www.instagram.com/p/Clk34kotJIC/
Roma, prima casa per Francesco Totti e Noemi Bocchi?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Thomas Henry preferito a Kevin Lasagna
La fine della storia tra Totti e la Blasi ha scosso l’opinione pubblica, ma adesso anche l’universo gossiparo italiano si sta abituando a questa nuova coppia.
I due trascorreranno insieme le festività natalizie in questa nuova casa nella quale si trasferiranno a breve. Con ogni probabilità anche i figli di Totti saranno presenti. Chanel, Christian e Isabel hanno già conosciuto la nuova compagna del loro padre in occasione della festa per i 46 anni del Capitano.
Adesso il Natale nella casa dalle parti di Piazza Jacini è un nuovo passo verso questa nuova famiglia.