skip to Main Content

Roma, per Francesco Totti ed Ilary Blasi il divorzio si complica

di Mauro Bini
Roma Totti Ilary

Roma, non si vede la luce infondo al tunnel del divorzio dell’anno quello tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Un accordo appare lontano…

Francesco Totti ed Ilary Blasi c’eravamo tanto amati. Si potrebbe riassumere così il momento che la ex coppia d’oro dello showbiz nostrano sta passando.

Da quando i due hanno annunciato al rottura si è letteralmente scoperchiato un vaso di Pandora di cui si ignorava il contenuto ma che ha fatto volare gli stracci, o meglio i rolex e le borse… tra i due.

Per questo motivo se gli avvocati della coppia Antonio Conte per Totti e Alessandro Simeone per l’ex letterina non troveranno un accordo il rischio che 10 anni di matrimonio finiscano davanti ad un giudice è molto più che un ipotesi.

Roma, divorzio alquanto difficile tra Totti e Ilary Blasi

Roma, per Francesco Totti ed Ilary Blasi il divorzio si complica

LEGGI ANCHE Sampdoria: né calciomercato, né Coppa Italia per Cabral. Il motivo

I due erano già finiti davanti ad un magistrato per la famosa questione legata ai rolex ed alle borse e, per questo, è atteso il verdetto del giudice.

Il motivo del contendere per quanto riguarda il divorzio è la mega villa da 15 camere da letto dell’Eur, acquistata da Totti ma dopo il matrimonio e sul quale ci sarà battaglia.

Discorso simile, come cita Gazzetta dello Sport, è il discorso legato al Centro Sportivo, di proprietà dell’ex capitano giallorosso ma nel quale hanno avuto ruoli importanti le due sorelle, i genitori ed il cognato della Blasi.

Si, c’eravamo tanto amati…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!