Roma, aria di distensione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi? Sembrerebbe di si. Sarebbe stata raggiunta una bozza di intesa tra le parti
Sono stata la coppia più invidiata, ammirata e seguita del mondo patinato del made in Italy. Francesco Totti e Ilary Blasi hanno segnato un’epoca ed il loro amore, che ha portato 3 figli alla coppia, sembrava un ancora, una certezza al quale aggrapparsi.
Il loro divorzio ed il veleno ad esso annesso ha scosso i giornali specializzati e tutte le casalinghe e non del nostro stivale.
Francesco Totti e Ilary Blasi aria d’intesa?
Roma, aria di tregua tra Francesco Totti e Ilary Blasi…
LEGGI ANCHE Sampdoria, tutti gli scenari dopo la composizione negoziata. Il punto
Dopo la guerra dei Rolex e delle borsette sembra che i due abbiano raggiunto un accordo. La conduttrice dell’Isola dei Famosi resterebbe a vivere nella mega villa dell’Eur oltre ad essere arrivati ad un accordo sulla gestione dei tre figli, con la più piccola, Isabel, che resterebbe con la madre fino alla maggiore età.
A fare il punto della situazione ci ha pensato la Gazzetta dello Sport:
In vista del nuovo confronto in tribunale filtra ottimismo. Negli ultimi mesi i legali delle parti hanno lavorato per raggiungere un’intesa e, se la questione Rolex-borse dovesse risolversi con un accordo, si potrebbero gettare le basi anche per arrivare ad una separazione consensuale. In questo senso infatti, i principali nodi sembrando essere stati sciolti