Roma-Sampdoria, Stankovic rammaricato dal risultato e dalle decisioni di Irrati. Il tecnico è stanco di protestare ogni giornata…
Con una sconfitta per 3-0 la Sampdoria è tornata a giocare la Serie A dopo la sosta delle Nazionali. La Roma ha fatto tutto nel secondo tempo, con le reti di Georginio Wijnaldum, Paulo Dybala su rigore e Stephan El Shaarawy. Una sconfitta pesante per i blucerchiati, viziata però ancora una volta dagli episodi che hanno girato nel verso opposto.
E Dejan Stankovic ora si è stancato di commentare sempre decisioni arbitrali di Massimiliano Irrati e avvenimenti avversi alla sua squadra. Tra il doppio giallo eccessivo a Jeison Murillo e il rigore a sfavore (che c’era), il tecnico della Sampdoria ha perso un po’ la pazienza. Ecco il suo sfogo ai microfoni di Dazn:
Mi è dispiaciuto che fossimo rimasti in 10, abbiamo tenuto bene il campo abbiamo messo in difficoltà la Roma, facevamo le giocate che avevamo preparato. Purtroppo mi sono un po’ stancato di commentare gli episodi, lascio che siano gli esperti a commentare queste cose, ci rimane il rammarico perché potevamo fare meglio ma potevamo anche fare peggio, a noi cambia poco perché poi la partita è finita, fino al rosso siamo stati in partita e dispiace perché abbiamo tenuto botta contro una squadra che è in lotta per la Champions League.
Roma-Sampdoria, Stankovic: “Sono stanco di commentare gli episodi”
LEGGI ANCHE Pagelle Roma-Sampdoria: arbitro e cambi sbagliati di Stankovic
La partita è stata quindi indirizzata pesantemente da un rosso eccessivo al difensore blucerchiato, come anche Luca Marelli, nella moviola Dazn, ha voluto sottolineare (Moviola Roma-Sampdoria, Marelli boccia Irrati: ha sbagliato su Murillo…). Stankovic è rammaricato per la sconfitta che ha viziato una buona prestazione dei suoi, attesi ora da una partita fondamentale contro la Cremonese. E la conta degli episodi controversi per i blucerchiati si allunga…