Stankovic e Mourinho si rincontrano in Roma-Sampdoria: all’andata il portoghese aveva predetto la salvezza…
Non sarà una partita banale per Dejan Stankovic e Josè Mourinho. Roma-Sampdoria, in programma domenica allo stadio Olimpico, metterà di nuovo contro ed uno di fronte all’altro i due tecnici, legati da un profondo legame di amicizia.
I due, protagonisti del Triplete con l’Inter nel 2010, non hanno mai perso occasione davanti alle telecamere per complimentarsi o esprimere ammirazione e rispetto nei confronti dell’altro. Non solo; nel match d’andata al Luigi Ferraris dello scorso 17 ottobre (finita 1-0 per i giallorossi, rigore decisivo di Pellegrini) il tecnico lusitano fece un’importante previsione per la Samp e per l’allenatore serbo…
Mourinho promise la salvezza a Stankovic e alla Sampdoria. Ma ora…
Roma-Sampdoria, Mourinho aveva predetto la salvezza a Stankovic…
LEGGI ANCHE Sampdoria, ecco il progetto del nuovo Luigi Ferraris
Dopo la gara d’andata giocata al Luigi Ferraris, persa dalla Sampdoria, l’allenatore della Roma fece un’importante previsione su Stankovic e sui blucerchiati.
Per me è un fratello piccolo…e sono convinto che lui e la Sampdoria si salveranno
Previsione decisamente ancora lontana dalla realtà per il momento, vista la penultima posizione in classifica; ma magari una vittoria all’Olimpico, ottenuta proprio contro il suo “Maestro” potrebbe dare una grossa mano a Dejan Stankovic…