Anche di mercoledì sera, a Roma, i tifosi della Sampdoria accompagnano in grande quantità la squadra di Semplici per la Coppa Italia. Tempo fino a martedì 17 per acquistare i biglietti
Dopo l’impegnativo turno di campionato contro lo Spezia e prima di quello con la Cremonese, la Sampdoria di Leonardo Semplici è attesa dall’esame Coppa Italia, un turno infrasettimanale a Roma, per affrontare gli uomini di Claudio Ranieri. Un cliente favorito e di categoria superiore, benché in crisi di risultati.
La Sampdoria giocherà mercoledì 18 dicembre alle 21.00, lontano da Genova ma non da sola. Perché, nonostante orario e distanza siano proibitivi, i tifosi blucerchiati non abbandonano Semplici e i suoi calciatori all’Olimpico. Secondo gli ultimi dati, sono oltre 600 i biglietti venduti nel settore ospiti, propriamente i distinti nord ovest. Un numero non indifferente e che può ancora crescere, visto che la vendita è aperta fino alle 19 di martedì 17 dicembre.
Roma-Sampdoria, già più di 600 i biglietti venduti per l’Olimpico
Roma-Sampdoria, i tifosi non lasciano solo Semplici nemmeno in Coppa Italia. Il dato sui biglietti
LEGGI ANCHE Roma-Sampdoria, in Coppa Italia arbitra Federico Dionisi: il precedente che fa discutere
Le modalità di acquisto sono quella dei punti vendita sparsi sul territorio autorizzati Vivaticket oppure online sul sito del circuito. Attenzione però, perché l’acquisto sul web è vincolato ai possessori di SampCard, quindi della tessera del tifoso. Non richiesta invece per chi si procura il tagliando nei rivenditori fisici. Il prezzo è di 19€. Dopo aver eliminato le squadre di Serie A Como e Genoa, ora la Sampdoria tenta il colpaccio contro la Roma, andando a giocare la partita in un palcoscenico di alto livello che ha saputo guadagnarsi. E i tifosi l’accompagneranno ancora una volta, come sempre.