Arriva la formazione ufficiale di Claudio Ranieri per Roma-Sampdoria. Il lancia dal primo minuto Yoshida da terzino e Thorsby nel suo ruolo
Arriva la formazione ufficiale della Sampdoria, per la gara contro la Roma. Claudio Ranieri si affida a Yoshida, che si adatterà ancora una volta sulla destra. Colley e Tonelli i centrali, con Augello confermato a sinistra, nella solita difesa a 4 di Sir.Claudio.
Confermato anche il modulo, che dopo 4 difensori prevede 4 centrocampisti. Candreva a destra, non c’erano dubbi. In mezzo al campo partono dal primo minuto Ekdal e Thorsby, la coppia fosforo e sostanza che ha dato sempre ottime risposte al tecnico romano. A sinistra ballottaggio Damsgaard-Jankto, con il secondo preferito al primo.
LEGGI ANCHE: Sampdoria, bilancio 2020: plusvalenze e biglietteria, quanto manca in cassa
Roma-Sampdoria, formazione ufficiale: le scelte di Claudio Ranieri
Valerio Verre parte dal primo minuto dietro a Fabio Quagliarella. L’ex Hellas Verona è ormai un titolare fisso per Ranieri, complici anche le prove tutt’altro che positive di Ramirez, la squalifica di Keita e i problemi di Gabbiadini. Prevista però anche la classica staffetta lì davanti, con La Gumina pronto a rilevare il capitano, a gara in corso.
Sampdoria probabile formazione (4-4-1-1): Audero; Yoshida, Colley, Tonelli, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Verre, Quagliarella. Allenatore: Ranieri. A disposizione: Ravaglia, Letica, Rocha, Silva, Ramírez, Askildsen, Regini, La Gumina, Bereszynski, Léris, Damsgaard.



