La prossima sfida vedrà la Sampdoria di Stankovic affrontare la Roma di Mourinho, tra i blucerchiati Augello potrebbe essere decisivo…
La Sampdoria nella prossima giornata di Serie A se la dovrà vedere contro la Roma, i giocatori di Dejan Stankovic vengono dalla vittoria contro l’Hellas Verona mentre quelli dello Special One dalla sconfitta (con tanto di polemiche in campo e fuori) nel derby contro la Lazio. Tra i calciatori blucerchiati però c’è qualcuno da tenere sotto controllo.
Stiamo parlando di Tommaso Augello autore (secondo Opta) di 26 occasioni create fino a questo momento in campionato, meglio di lui nella rosa del club genovese solo Filip Djuricic (30). Mentre il serbo agisce nella trequarti offensiva per l’italiano sulla corsia esterna è molto più difficile entrare dento al campo. Motivo per cui la sua grande spinta è sicuramente un valore aggiunto per la squadra.
Spinta continua sulla corsia esterna
Verso Roma-Sampdoria, Augello arma in più per Stankovic. Il dato
LEGGI ANCHE Caso plusvalenze, Sampdoria? Ecco cosa ha deciso la Procura…
Il terzino italiano è sicuramente uno dei punti fermi della stagione blucerchiata, infatti la sua titolarità non è mai stata messa in discussione. Il rendimento di Tommaso Augello è una delle poche certezze del campionato della Sampdoria.