Insieme a Matteo Manfredi, all’Olimpico, per assistere a Roma-Sampdoria anche Andrea Radrizzani e Tey Wei Jin, uno dei soci di Singapore
La Sampdoria è uscita sconfitta dalla partita dell’Olimpico contro la Roma. I giallorossi ci hanno messo appena mezzora a liquidare i blucerchiati con due goal di Artem Dovbyk e uno di Tommaso Baldanzi, prima che Gerard Yepes ed Eldor Shomurodov, nella ripresa, fissassero il risultato sul 4-1 finale, che porta la quadra di Claudio Ranieri ai quarti di finale.
Sotto gli occhi di 900 tifosi e non solo. All’Olimpico c’era anche l’intera dirigenza della Sampdoria, con Matteo Manfredi affiancato da Raffaele Fiorella, amministratore delegato, e Alessandro Messina, board advisor e uomo di massima fiducia del presidente blucerchiato. Non erano, però, gli unici presenti.
Roma-Sampdoria, Radrizzani ancora vicino a Manfredi
Roma-Sampdoria, Andrea Radrizzani e uno dei soci di Singapore all’Olimpico al fianco di Manfredi. Il retroscena
LEGGI ANCHE Roma-Sampdoria, Gerard Yepes: un goal per La Sud. Le parole
Davanti al presidente, come riporta Il Secolo XIX, c’era anche Andrea Radrizzani, l’uomo che ha aiutato Manfredi nel rilevare la Sampdoria e nell’inserirsi nel mondo del calcio. E poi uno dei soci di Singapore, coloro che, con i loro investimenti, stanno mettendo i soldi all’interno della società blucerchiata. Insieme alla dirigenza era presente Joseph Tey Wei Jin.
Un peccato che, anche davanti a lui, sia arrivata una sconfitta, prevedibile, anche se, forse, non con un 3-0 in meno di mezzora. La Sampdoria, poi, anche con il passaggio dal 4-3-3 al 3-5-2, si è assestata, ma la gara era già sfuggita di mano.