Il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo è un campione in campo e nella vita privata. Come papà è super con il figlio Tommaso. Ecco le foto
Nicolò Zaniolo è un vero campione. Anche come papà. Le immagini del giocatore della Roma insieme al suo piccolino sono state pubblicate dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Il calciatore si trova a La Maddalena, isola della Sardegna con il suo Tommaso, nato il 23 luglio del 2021 a seguito di una relazione avuta con Sara Scaperrotta, con cui si è lasciato ancor prima che il bimbo venisse messo al mondo.
Papà e figlio sono un vero spettacolo da vedere insieme: il giocatore, super corteggiato in questo calciomercato da Milan e Juventus, tiene in braccio il suo principino, sorridente e con sguardo innamorato. Poi sulla barca Zaniolo si diverte anche a fare delle smorfie per far divertire il suo Tommaso.
Insieme a loro c’è anche la ex fidanzata di Nicolò, mamma del bambino, ancora troppo piccolo per stare senza di lei.
Nicolò Zaniolo, il campione della Roma forte anche nel gossip
Roma, Nicolò Zaniolo, un campione di papà con il piccolo Tommaso
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: Faggiano su Gnonto
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, la strategia per Bellanova: due contropartite per il Cagliari
Zaniolo non è un campione solo sul campo da calcio. È un vero e proprio campione anche del gossip. Dopo la fine della sua relazione con la Scaperrotta, gli erano stati affibbiati flirt con Madalina Ghenea, Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e donne e concorrente del Grande Fratello VIP, e con Vittoria Deganello.
Poi ha avuto una relazione con l’influencer Chiara Nasti, con cui però non è durata poi molto. Oggi il calciatore si professa single. Al momento sembra che sia più interessato al pallone e a suo figlio. Ma l’estate, si sa, con il sole, il mare, i tramonti e i costumi e i vestitini attillati e svolazzanti, fa battere i cuori… E chissà che anche Nicolò non ne rimanga affascinato…
https://www.instagram.com/p/Cd0o8Y6jX9U/?utm_source=ig_web_copy_link
Roma, Nicolò Zaniolo, un campione di papà con il piccolo Tommaso