I tifosi della Stella Rossa, gemellati con la Curva B del Napoli, hanno teso un’imboscata al gruppo Fedayn di tifosi della Roma. Rubato uno striscione
Paura a Roma. Un gruppo di ultrà della Stella Rossa ha teso un agguato ai tifosi giallorossi dopo la partita contro l’Empoli. È successo in Piazza Mancini, a due passi dallo stadio Olimpico, dove una cinquantina di sostenitori della squadra di Belgrado ha atteso il gruppo Fedayn per tendergli un vero e proprio agguato.
Come riporta La Gazzetta, i tifosi della Stella Rossa, gemellati con la Curva B del Napoli, sono arrivati da Belgrado per il match di Eurolega di basket contro l’Olimpia Milano del 2 febbraio e sarebbero rimasti in Italia per progettare l’imboscata. Imboscata che potrebbe esser stata l’occasione per vendicare gli scontri tra romanisti e napoletani sull’A1 dell’8 gennaio.
Roma e Napoli, attenzione ai gemellaggi tra tifosi
Roma-Napoli non è finita: ultras Stella Rossa rubano striscione Fedayn
LEGGI ANCHE Verso Monza-Sampdoria, Alessandro Zanoli mossa a sorpresa? Le ultime
Ai Fedayn sarebbe stato portato via un borsone con alcuni striscioni. L’agguato deve far alzare il livello di guardia perché le dinamiche tra ultrà stanno iniziando a intrecciarsi in maniera preoccupante. Napoli e Stella Rossa avevano rafforzato il loro gemellaggio nel 2018, in occasione della gara di Champions, con i leader degli ultrà serbi ospitati in Curva B.
I romanisti, invece, sono gemellati con il Panathinaikos, acerrimo rivale della Stella Rossa. Un incrocio che va monitorato, con la fortuna che, ormai, gli incontri tra Napoli e Roma sono terminati per questo campionato.



