Roma, Mourinho senza i suoi palleggiatori. Il dato

Domenica 2 aprile andrà in scena la sfida tra la Roma di Josè Mourinho e la Sampdoria di Dejan Stankovic, due amici che si sfidano
Quella di domenica 2 aprile sarà una sfida tra due grandi amici da una parte Josè Mourinho con la sua Roma a caccia di punti importanti per la questione Europa, dall’altra Dejan Stankovic con la Sampdoria a caccia di punti fondamentali per provare la salvezza.
I due sono sono stati insieme all’Inter quando insieme conquistarono il triplete nel lontano 2010.
Roma-Sampdoria, Mourinho senza i suoi palleggiatori
Roma, Mourinho senza i suoi palleggiatori. Il dato
LEGGI ANCHE Sampdoria, Joè Cole ricorda Vialli: persona speciale
Josè Mourinho per la sfida di domenica 2 Aprile si trova in emergenza soprattutto nel reparto difensivo complici le squalifiche di Ibanez, Mancini e Kumbulla a cui si aggiunge anche quella di Bryan Cristante espulso nel post partita del derby.,
Assenze davvero pesanti per il portoghese, tre di questi, combinazione, sono anche i migliori a livello di passaggi riusciti della Roma.
Roger Ibanez è il primo con 1210 passaggi completati, segue Bryan Cristante a 1022 e Gianluca Mancini 1002. Quarto posto per Chris Smalling (895) e Nemanja Matic (849), soltanto gli ultimi due saranno a disposizione di Mourinho.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti