Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Roma, Mourinho dribbla Staffelli e rifiuta il Tapiro d’oro
    News

    Roma, Mourinho dribbla Staffelli e rifiuta il Tapiro d’oro

    L'allenatore della Roma, intercettato dall'inviato di Striscia dopo la tripletta subita contro l'Inter, fugge rifiutando il Tapiro d'oro
    Mario ChiariBy Mario Chiari6 Dicembre 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    José Mourinho rifiuta il tapiro d'oro
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    L’allenatore della Roma, intercettato dall’inviato di Striscia dopo la tripletta subita contro l’Inter, fugge rifiutando il Tapiro d’oro

    Lo Special One José Moutinho ottiene un nuovo primato. L’allenatore della Roma che si aggiudica il Tapiro d’oro numero 1400 di Striscia la Notizia. E lo riceverà proprio questa sera, lunedì 6 dicembre 2021, durante il Tg satirico di Antonio Ricci.

    Anzi, ad essere più precisi avrebbe dovuto riceverlo. Perché anche questa volta, come già accaduto in passato, il mister giallorosso lo ha rifiutato e, alla vista del tapiroforo Valerio Staffelli, si è dato a gambe levate.

    Insomma, questo tapiro José Mourinho proprio non lo vuole. Gli sta indigesto, quasi più della solenne batosta che la sua squadra si è presa in casa all’Olimpico nella sfida contro l’Inter. Risultato finale: Roma 0 – Inter 3. E tutti negli spogliatoi. Chi felice e chi con le pive nel sacco. E una rabbia che non vuole proprio passare: dal triplete ai tre gol… che botta!

    Roma, Mourinho rifiuta il Tapiro d’oro dopo il 3-0 con l’Inter

    Roma, Mourinho dribbla Staffelli e rifiuta il Tapiro d’oro

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Ferrero non è più presidente. Ecco perché

    Valerio Staffelli si avvicina all’allenatore portoghese decisamente attapirato. Ma Mourinho decisamente non apprezza l’arrivo dell’inviato di Striscia la notizia e anche questa volta sale in macchina e scappa via senza ritirare l’ambito premio.

    Dopo il triplete c’è stata la tripletta. Dica la verità, ha perso apposta perché è ancora interista?

    E pensare che l’allenatore avrebbe potuto appuntare sul suo palmares un nuovo primato: il tapiro 1.400 di Striscia la notizia, appunto.

    Poco meno di un mese fa Striscia la notizia aveva cercato di consegnare il Tapiro d’oro allo Special One: era il 10 novembre e la Roma di Mourinho, dopo le sconfitte subite contro Bodo e Venezia, era riuscito a sorprendere Valerio Stafelli, dribblando l’inviato, ed era fuggito in auto senza ritirare il celebre premio del programma di Canale 5.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Serie Bkt Spezia Bari Sampdoria

    Sampdoria, terza rosa per valore in Serie Bkt: ecco di quanto è cresciuta dopo il calciomercato di gennaio

    13 Febbraio 2026

    Verso Sampdoria-Padova, da Luigi Cherubini a Matteo Ricci: le possibili novità di Foti e Gregucci

    13 Febbraio 2026
    PROBABILE FORMAZIONE Spezia Sampdoria Pafundi Cherubini Coda

    Verso Sampdoria-Padova, Massimo Coda torna titolare? E Simone Pafundi…

    13 Febbraio 2026
    News Calcio ANSA
    • Fondo fine carriera, ex calciatori chiedono 'trasparenza e informazione' sulla gestione
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-13
    • Calcio: Nations League, Italia parte col Belgio il 25 settembre
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-13
    • Calcio: Abodi su arbitro Di Francica aggredito, "magistrati applichino norme"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-13
    • Calcio: Marsiglia, Beye in pole per il dopo De Zerbi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-13
    • Arsenal frenato dal Brentford, il Manchester City ora é a -4
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-12




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.