Nicola Zalewski ancora protagonista a Roma, questa volta non per il calcio ma per amore di Emily Pallini e il tradimento a Ludwig
Nicola Zalewski ancora al centro di polemiche con i tifosi della Roma. Nulla a che vedere con il calcio questa volta, ad entrare in gioco è il gossip. L’ex giocatore giallorosso, attualmente in forza all’Atalanta.
Un triangolo, non in campo, che è finito sulla bocca di tutti, una sorta di Maxi Lopez, Wanda Nara e Mauro Icardi in versione 2.0. Infatti la questione riguarda Zalenski, il rapper Ludwig una volta migliori amici e l’influencer Emily Pallini, si perchè ci deve essere un’influencer nelle storie d’amore di questi anni.
Roma, Nicola Zalewski attaccato dagli ultras sotto il Colosseo

Roma, lo striscione contro Nicola Zalewski per il tradimento a Ludwig e l’amore per Emily Pallini
LEGGI ANCHE Lino Banfi: l’allenatore nel pallone è nato grazie a Liedholm
Nicola Zalewski e Emily Pallini stanno insieme da qualche mese, la relazione è venuta a galla quando la ragazza da oltre 2 milioni di follower sui social ha postato un video di loro due insieme, ecco fino a qui non ci sarebbe nulla di male, due bellissimi ragazzi che si vogliono bene, si amano, c’è un ma e questo ma porta all’altro uomo protagonista.
Fino a qualche mese fa il calciatore era fidanzato con un’altra influencer Niole Luzardi e Ludwig era fidanzato con..Emily Pallini, ecco. Tra Zalewski e l’influencer ci sarebbe stato il più classico dei colpi di fulmine che ha fatto combinare la classica frittata. Adesso Zalewski e Ludwig una volta migliori amici, non si seguono più sui social così come il dj non segue più la ex. E i tifosi della Roma hanno voluto far capire da che parte stanno.
 
									 
					


