Roma, nel giardino dorato di Francesco Totti e Ilary Blasi volano gli stracci ma sono pesanti e lo fanno nelle aule di tribunale
C’eravamo tanto amati si potrebbe iniziare così il racconto di quello che sta accadendo tra Francesco Totti ed Ilary Blasi. I due da quando hanno rotto il proprio idillio non hanno lesinato a lanciarsi addosso colpi importanti, dai rolex alle borse, alle case una slavina di fatti che hanno avuto il loro sfogo all’interno di un tribunale
I due, come detto, non si sono lasciati indietro nulla tutto quello su cui era possibile discutere lo hanno fatto, ma c’è stata una goccia che ha fatto traboccare il vaso del rapporto ed è tutto riconducibile ad alcune foto uscite negli scorsi giorni.
Roma, Francesco Totti e Ilary Blasi è lite in tribunale
Roma, Francesco Totti e Ilary Blasi si ritrovano in tribunale…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Lady Rodriguez incanta i follower
Come ampiamente raccontato le foto pubblicate dal settimanale CHI che vedevano Ilary Blasi in compagnia del nuovo compagno Bastian Muller insieme alla piccola di casa Totti, Isabel, non sono andate già all’ex capitano della Roma.
Francesco Totti, ha dato mandato ai propri legali di andare avanti senza alcuna mediazione. La guerra dei Totti è ben lungi dal terminare.