Roma, Francesco Totti si gode qualche giorno di vacanza al mare con la compagna Noemi Bocchi e i figli ma finisce con le chiappe al vento…
Francesco Totti si sta godendo qualche giorno di vacanza con la compagna Noemi Bocchi. I due si sono presi qualche giorno di relax insieme alla compagna i figli di lei (due) e quelli di lui (tre).
I due hanno scelto come fuga d’amore, Sabaudia località molto cara all’ex capitano della Roma. La coppia sembra, nelle foto esclusive di Gente, un duo collaudato che ha passato la prova del tempo. Si divertono, ridono, scherzano e giocano. C’è chi però ha giocato un po’ troppo e ha messo a ‘nudo’ l’ottavo Re di Roma.
Roma, il full moon di Francesco Totti

Roma, Francesco Totti al mostra le chiappe chiare…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Maya Yoshida leader in MLS
Si perchè, mentre Totti e Noemi erano in acqua a chiacchierare con una delle figlie dell’ex Pupone, il figlio che Noemi ha avuto dall’ex marito coglie in fallo Totti e lo manda full moon, ovvero sia scopre le chiappe del Re di Roma.
Atto di lesa maestà? Macchè, no assolutamente. Anzi. E’ sintomo di come oltre che nella coppia ma anche tra le rispettive famiglie il clima è di una unica grande famiglia serena.
									 
					


