Sceglie la sua formazione ufficiale Paulo Fonseca, per Sampdoria-Roma. Ecco l’undici del tecnico portoghese, per la gara del Ferraris
Arrivano anche le scelte di Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese si affida al terzo portiere Daniel Fuzato, Pau Lopez infortunato e la prova di Antonio Mirante con il Manchester United hanno sicuramente influito sulla titolarità dell’estremo difensore brasiliano.
Torna dal primo minuto Gianluca Mancini, dopo aver saltato la gara di giovedì scorso, per squalifica. Finiscono di comporre la linea a tre della difesa, Chris Smalling e Marash Kumbulla.
Gli undici di Paulo Fonseca
Roma, formazione UFFICIALE: Fonseca, due punte per la Sampdoria
LEGGI ANCHE Calciomercato, l’agente di Kokcu: “C’è la Sampdoria, ma non è sola”
Centrocampo a quattro per la Roma, Bruno Peres torna tra i titolari a destra. Sull’altra fascia invece Davide Santon. Gonzalo Villar e Bryan Cristante a fare da diga, davanti alla difesa e con il compito di tessere il gioco giallorosso.
Henrikh Mkhitaryan a fare il trequartista, anche lui è un’altra conferma, dopo essere partito dal primo minuto in Europa League. Due le punte di Fonseca, Edin Dzeko e Borja Mayoral. Come anticipato tante le assenze tra le fila dei giallorossi. Da Pau Lopez a Leonardo Spinazzola, da Jordan Veretout a Diawara. Fino ad arrivare a Carles Perez e Lorenzo Pellegrini.
Ecco la formazione UFFICIALE giallorossa per Sampdoria-Roma
ROMA (3-4-1-2): Fuzato; Mancini, Smalling, Kumbulla; Bruno Peres, Villar, Cristante, Santon; Mkhitaryan; Borja Mayoral, Dzeko. Allenatore: Fonseca. A disposizione: Farelli, Mirante, Reynolds, Juan Jesus, Ibanez, Fazio, Carles Perez, Ciervo, Pastore, Karsdorp.



