Il settimanale Chi ha immortalato Rocio Munoz Morales in un momento di debolezza dopo la separazione da Raoul Bova…
Alma e Luna sono la sua unica luce. Il resto è un pianto. Un pianto sincero come mostrano le foto in esclusiva pubblicata del settimanale Chi. Per Rocio Munoz Morales è un momento delicato. È sola senza più suo marito, l’attore Raoul Bova, dopo 12 anni vissuti insieme.
Non era mai successo di vederla così fragile. Mai. Ma senza la propria metà, almeno all’inizio tutto sembra essere più difficile, forse impossibile da raggiungere. I momenti di sconforto ci possono essere, sono giustificabili e così è successo a Tarquinia quando ha incontrato una persona di famiglia. Dall’altra parte questa è la prima estate per l’attrice spagnola che trascorre da sola dopo la scandalo fatto esplodere da Fabrizio Corona con gli audii di Martina Ceretti…
Rocio Munoz Morales non riesce a trattanere le lacrime nella sua prima estate senza Raoul…
Rocio Munoz Morales non trattiene le lacrime: il dolore della separazione da Raoul Bova
LEGGI ANCHE Sampdoria, Joseph Tey e Nathan Walker “buttate” via ancora 5 milioni, non ve ne pentirete…
E quando sei sola tra sorrisi sinceri verso le sue due figlie ci possono essere anche momenti meno semplici da affrontare nella quotidianità. E così è stato in questo ultimi giorni di un’estate in cui le sue due figlie sono state divise tra vacanze col papà e con la mamma.
Rocio ha trascorso gran parte della propria estate vicino a Roma, tra Festival e mare e una gita in un parco avventura dove le sue due piccole principesse si sono divertite lanciandosi da funi, affrontando percorsi tortuosi. E Rocio, oggi, ne sa sicuramente qualcosa…