skip to Main Content

Sampdoria, Tonelli? Per Ranieri c’è Rocha

di Redazione

Senza Lorenzo Tonelli In vista della gara con il Brescia il tecnico della Sampdoria, Claudio Ranieri, potrebbe concedere una possibilità a Kaique Rocha.

Aspettando Lorenzo Tonelli o magari Daniele Rugani, Claudio Ranieri si deve accontentare, deve pescare nel suo cilindro da Sir il gigante buono Kaique Rocha Lima. Un giovane brasiliano, classe 2001, alto 195 centimetri per 90 chili di peso. Una montagna che gioca a destra, che può fare anche il centrale. Un difensore pronto per la prima squadra, o almeno è quello che crede il suo agente che presto incontrerà Carlo Osti per fare il punto della situazione, che fin qui ha giocato con la squadra Primavera: 11 gare, una rete per 960′ complessivi.

LEGGI ANCHE Il ricordo di Sampdoria-Brescia per David Platt

LEGGI ANCHE Vasco tocca a te?

sampdoria ferrero rochaSampdoria, Tonelli? Per Ranieri c’è Rocha

Tonelli? Per il tecnico blucerchiato Rocha con il Brescia ha la possibilità finalmente di respirare per la prima volta la panchina, un campo di serie A. Una fiducia che Claudio Ranieri ha voluto confermargli dopo tanti allenamenti con i più grandi. Esordirà? Probabilmente no ma con Sir Claudio vietato fare previsioni. Tra Rocha e Regini ha giocato di più il primo. L’unica differenza l’esperienza ma quella si fa solo giocando con i grandi, anche contro Balotelli…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!