Senza Lorenzo Tonelli In vista della gara con il Brescia il tecnico della Sampdoria, Claudio Ranieri, potrebbe concedere una possibilità a Kaique Rocha.
Aspettando Lorenzo Tonelli o magari Daniele Rugani, Claudio Ranieri si deve accontentare, deve pescare nel suo cilindro da Sir il gigante buono Kaique Rocha Lima. Un giovane brasiliano, classe 2001, alto 195 centimetri per 90 chili di peso. Una montagna che gioca a destra, che può fare anche il centrale. Un difensore pronto per la prima squadra, o almeno è quello che crede il suo agente che presto incontrerà Carlo Osti per fare il punto della situazione, che fin qui ha giocato con la squadra Primavera: 11 gare, una rete per 960′ complessivi.
LEGGI ANCHE Il ricordo di Sampdoria-Brescia per David Platt
LEGGI ANCHE Vasco tocca a te?
Sampdoria, Tonelli? Per Ranieri c’è Rocha
Tonelli? Per il tecnico blucerchiato Rocha con il Brescia ha la possibilità finalmente di respirare per la prima volta la panchina, un campo di serie A. Una fiducia che Claudio Ranieri ha voluto confermargli dopo tanti allenamenti con i più grandi. Esordirà? Probabilmente no ma con Sir Claudio vietato fare previsioni. Tra Rocha e Regini ha giocato di più il primo. L’unica differenza l’esperienza ma quella si fa solo giocando con i grandi, anche contro Balotelli…