L’ex Sampdoria e Lazio Roberto Mancini in un’intervista sul ricordo più emozionante della carriera non ha avuto dubbi sulla risposta…
La Sampdoria si prepara per l’ultima gara della stagione regolare, la trasferta di Castellammare di Stabia (rinviata dopo la notizia della scomparsa di Papa Francesco) metterà la parola fine al campionato. Solo al triplice fischio capiremo chi retrocederà, chi andrà ai play-out, chi si salverà e chi approderà ai play-off.
Nel frattempo l’ex Sampdoria Roberto Mancini ha rilasciato una lunga intervista a Il Messaggero, nella quale ripercorre alcune tappe della sua carriera. Ecco le sue parole a proposito del ricordo più emozionante vissuto fino a questo momento:
Lo scudetto vinto con la Lazio è stato il momento più emozionante della sua carriera?
Chiedo perdono ai tifosi laziali e sampdoriani: l’abbraccio con Vialli a Wembley non si può battere
L’Europeo nello stadio inglese batte tutti
Roberto Mancini: chiedo scusa a Lazio e Sampdoria ma non mi sono mai emozionato così tanto come con…
LEGGI ANCHE Sampdoria, per l’Intelligenza Artificiale la classifica avulsa deciderà chi andrà in Serie C
Questa la risposta di Roberto Mancini sul momento più emozionante della sua carriera. Tra l’altro a Wembley aveva lasciato una Champions League ai tempi della Sampdoria con l’amico di sempre Luca Vialli, motivo per cui per motivi affettivi e sportivi quello stadio e vincere con la Nazionale sicuramente superano gli scudetti (e altri trofei) conquistati con Lazio e Sampdoria. I gemelli del goal 29 anni dopo sono riusciti a riscattare quella sconfitta, regalando a tutti gli italiani e a loro stessi uno dei momenti più intensi della loro carriera.