Roberto Baronio parla per la prima volta dopo la fine della sua esperienza alla Sampdoria, una avventura senza poter fare mercato…
Da Genova agli Emirati Arabi, dalla Sampdoria allo United Fc. Questo è il viaggio che, Roberto Baronio insieme all’amico fidato, alla guida Andrea Pirlo sta facendo dopo la caduta dell’esperienza di Genova.
I due hanno lasciato una squadra che ha faticato molto nel corso della loro seconda stagione, che poi si è conclusa in una salvezza arrivata oltre ogni ragionevole tempistica, mentre nella loro prima esperienza blucerchiata avevano raggiunto i play off sfumati nella gara contro il Palermo. Una ferita che ancora sanguina per Roberto Baronio.
Sampdoria, Roberto Baronio parla del suo trascorso in blucerchiato…
Roberto Baronio: che batosta. alla Sampdoria Non abbiamo potuto fare mercato…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Tommaso Martinelli saluta Firenze. Il post
L’attuale vice allenatore del club degli Emirati ha voluto parlare del rammarico per come è finita la sua avventura male, come non ci si aspettava, e non ha perso l’occasione per togliersi anche qualche sassolino dalla scarpa, legato in modo particolare ad un mercato che, in modo particolare nell’ultima stagione, non hanno permesso alla squadra d’essere rinforzata come si voleva…
Dopo la batosta avuta alla Samp, con l’esonero dopo tre giornate a pochi mesi dai playoff raggiunti senza poter fare mercato, avevamo bisogno di una nuova avventura



