Dopo tre anni la Sampdoria torna in ritiro a Ponte di Legno: merito dell’intervento di uno sponsor che pagherà la cifra necessaria
La Sampdoria andrà a Ponte di Legno. A tre anni di distanza dall’ultima volta, i blucerchiati torneranno in Val Camonica per l’ottava volta dal 2015. Hanno saltato solo nel 2020, nel 2023 (Livigno) e nel 2024 (Jena), ma ora faranno ritorno nella località lombarda.
Il merito? Di uno sponsor, stando a quanto riporta Il Secolo XIX. Dietro la conferma, infatti, ci sarebbe un partner – per ora criptato – disposto a pagare i 40.000 euro necessari a coprire le spese del periodo di lavoro in Alta Val Camonica. Era questa la condizione posta da Matteo Manfredi per dare l’ok a svolgere la preparazione lontano dal Gloriano Mugnaini.
Quando sarà il ritiro della Sampdoria a Ponte di Legno?
Ritiro Sampdoria, si torna a Ponte di Legno: paga uno sponsor. La cifra
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Gazzetta: Lombardo-Gregucci ci siamo! Da definire solo lo staff
Il periodo degli allenamenti sarà tra il 22 luglio al 1° agosto. Prima la località ospiterà il Cagliari, ma intorno alle date è lecito aspettarsi ancora qualche piccolo cambiamento. Si sta valutando, infatti, l’ipotesi di spostare in avanti le date di qualche giorno. A breve, tuttavia, ci sarà l’annuncio ufficiale. Una bella notizia per i tifosi, ancora scottati dalla decisione dell’anno scorso di andare nella lontana località di Jena, trovata grazie all’interessamento delo sponsor tecnico Macron.