Prosegue il ritiro della Sampdoria a Ponte di Legno, partitella nel pomeriggio per i blucerchiati, Massimo Donati ha guidato la difesa
La Sampdoria continua la sua preparazione in quel di Ponte di Legno, una preparazione in altura per mettere benzina nelle gambe in vista dell’inizio della stagione, una stagione dove si spera di vedere i blucerchiati tra le squadre protagonista questa volta in positivo.
Nel pomeriggio odierno, la formazione blucerchiata come spesso accade ha disputato una partitella per completare l’allenamento, partitella a cui ha preso parte anche il tecnico Massimo Donati che ha guidato la difesa. Scelta fatta anche per far capire fin da subito i movimenti che vuole dai suoi difensori centrali, in attesa di qualche rinforzo dal mercato. Il tecnico non vuole lasciare nulla al caso e vuole preparare la sua squadra sotto ogni aspetto.
Le scelte in difesa sono quasi obbligate per il neo tecnico blucerchiato, visto che oltre ad alcuni giovani presenti in rosa ci sono solo Alessandro Pio Riccio, Alex Ferrari e Stipe Vulikic. Giorgio Altare è infortunato e Simone Romagnoli potrebbe lasciare Genova.
Ritiro Sampdoria, Massimo Donati non lascia nulla al caso
Ritiro Sampdoria, partitella nel pomeriggio: Massimo Donati guida la difesa. Il racconto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, coperta corta in difesa per Massimo Donati: Andrea Mancini pensaci tu…
Intanto nella serata di mercoledì, si scoprirà il calendario per la stagione 2025-2026 per il campionato di Serie Bkt, si scoprirà quale sarà la prima partita per la nuova Sampdoria di Massimo Donati. Vedremo quale sarà il primo scontro diretto dei blucerchiati.