Lorenzo Venuti si è già allenato con i compagni della Sampdoria nel ritiro di Jena: in arrivo l’ufficialità del secondo colpo di Accardi
Dopo giorni di doppie sedute, mercoledì 17 luglio per la Sampdoria solo allenamento pomeridiano con mattina di riposo. Allenamento che ha visto la prima presenza con la divisa blucerchiata di Lorenzo Venuti, il nuovo acquisto di Pietro Accardi, che deve essere ancora ufficializzato, ma, intanto, ha giò iniziato ad allenarsi.
Ha raggiunto Jena e ha svolto la prima sessione agli ordini di Andrea Pirlo, che, in questa prima fase, lo utilizzerà come rimpiazzo di Fabio Depaoli, che dovebbe rientrare a settembre dopo l’intervento di sports hernia. Poi, però, può essere anche schierato come braccetto destro della difesa a tre o come esterno sinistro.
Ritiro Sampdoria, Lorenzo Venuti è già pronto
Ritiro Sampdoria, Lorenzo Venuti già a Jena: manca solo l’ufficialità
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Inter fa sul serio per Giovanni Leoni: il piano di Beppe Marotta
Arrivato dal Lecce nell’ambito dello scambio con Marco Delle Monache, per cui la Sampdoria ha ricevuto anche un miione di euro, Venuti dovrebbe firmare un contratto fino al 30 giugno 2028. Il secondo colpo di Pietro Accardi sarà presto ufficiale e non ha voluto perdere tempo, raggiungendo subito i futuri compagni.
Intanto Andrea Pirlo aspetta i prossimi colpi. Che saranno sicuramente Ebenezer Akinsanmiro e Simone Romagnoli, poi si punta sempre al sogno Tutino.