In mattinata Fredberg ha lasciato il ritiro della Sampdoria a Ponte di Legno per dirigersi verso Milano: trattative in corso?
Arrivati al 29 di luglio, il calciomercato della Sampdoria ancora non si è propriamente mosso. Nel senso che non ci sono stati acquisti o cessioni, nessun volto nuovo in ritiro a Ponte di Legno né qualcuno fuori dall’albergo con le valigie in mano, pronto a partire. Chi però ha lasciato, in mattinata, la sede del raduno estivo blucerchiato è Jesper Fredberg.
Che, infatti, non si è visto al centro sportivo di Temù, dove Massimo Donati ha diretto una seduta mattutina di allenamento. Alla quale, a bordo campo, si è visto Andrea Mancini, insieme a Giovanni Invernizzi e Lorenzo Ariaudo. Ma il CEO dell’Area Football non c’era, a differenza degli ultimi giorni. Per lui si vocifera che possa diventare un nuovo membro del CdA della Sampdoria. Ma la meta del suo viaggio odierno non dovrebbe essere Genova, dove è in corso l’assemblea degli azionisti blucerchiati, convocata alle 11.
Sampdoria, Frebderg lascia il ritiro per andare a Milano
Ritiro Sampdoria, Jesper Fredberg ha lasciato Ponte di Legno in direzione Milano. Il motivo
LEGGI ANCHE Ritiro Sampdoria, Massimo Donati insiste sui contrasti: dobbiamo avere la rabbia dentro
Fredberg sarebbe invece diretto a Milano, dove si fa il calciomercato, dove avvengono gli incontri per le trattative. Il CEO dell’Area Football potrebbe quindi essere impegnato per cercare di regalare a Massimo Donati i primi rinforzi della sua squadra, per completare il prima possibile la rosa a venti giorni dal primo impegno ufficiale, in Coppa Italia contro lo Spezia (lunedì 18 agosto).
E, allo stesso tempo, il dirigente potrebbe stare lavorando anche alle cessioni, per tentare in extremis di abbassare il monte ingaggi entro il 31 luglio, in collaborazione a Mancini. A Milano poi ci sono anche gli uffici di Gestio Capital e Blucerchiati Spa, dove potrebbe anche incontrare qualche membro del board della Sampdoria che non ha presenziato a Genova.