Mathias Declercq non parla ancora italiano ma ha promesso di impararlo in fretta. Ecco come comunicherá nel frattempo
Mathias Declercq ha raggiunto il ritiro della Sampdoria a Ponte di Legno. Il nuovo responsabile della comunicazione blucerchiato, arrivato dall’Anderlecht, ha iniziato così a prendere contatto con l’ambiente Samp e con la realtà del ritiro estivo.
Declercq, che nei giorni scorsi si era presentato anche su LinkedIn raccontando l’emozione per questa nuova avventura, aveva definito la Sampdoria:
Un club enorme, con una storia immensa e una tifoseria appassionata.
Una chiamata che, come scritto da lui stesso, non poteva rifiutare:
Mi sarei pentito per sempre se non avessi colto l’opportunità.
Ritiro Sampdoria, Americo Branco atteso in serata a Ponte di Legno. Potrebbe arrivare anche domani mattina

Ritiro Ponte di Legno Sampdoria, è arrivato Mathias Declercq. Americo Branco invece…
In ritiro il dirigente belga si è già confrontato con i giornalisti presenti. Non parla ancora italiano, ma si è destreggiato tra inglese, spagnolo e francese, promettendo di imparare presto anche la nostra lingua.
Intanto a Ponte di Legno è atteso anche Americo Branco. Il direttore sportivo dovrebbe arrivare in serata o al massimo nella mattinata di domani, per fare il punto con Jesper Fredberg e Bernardo Corradi sulle priorità del mercato blucerchiato.



