skip to Main Content

CONFERMATO LO SVOLGIMENTO DI SAMP-UDINESE

di Redazione

In serata è arrivata la conferma ufficiale: alle condizioni attuali, la partita tra Sampdoria e Udinese, programmata per le ore 18 allo stadio Luigi Ferraris di Genova, si svolgerà regolarmente.

I rumors su un possibile rinvio della partita sono stati smentiti direttamente da Anzalone (Consigliere Delegato Sport Comune di Genova): “Al momento il match sarà disputato, il terreno di gioco sta reggendo. Ho parlato con i tecnici dello stadio Luigi Ferraris – spiega in una nota Stefano Anzalone, Consigliere Delegato allo Sport del Comune di Genova – e ho ricevuto rassicurazioni sulla tenuta del terreno di gioco dopo la pioggia fortissima che ha colpito la nostra città. Se domani mattina ci saranno attenuazioni delle precipitazioni non ci dovrebbero essere problemi per il regolare svolgimento della partita tra Sampdoria-Udinese in programma alle 18”


 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it