skip to Main Content

Lavori in corso a Bogliasco

di Redazione
Lavori Bogliasco

Qualcosa si muove all’interno del Centro Sportivo Gloriano Mugnaini. Non si tratta di movimenti di mercato, ma dei lavori di rifacimento interrotti quasi sei mesi fa. In settimana dovrebbero ripartire dopo la richiesta concordata di fallimento della Pessina Costruzioni, l’azienda che Massimo Ferrero aveva scelto per portare avanti i lavori. Ora toccherà all’impresa Gintech portare a termine, possibilmente entro l’estate, per l’inizio della prossima stagione i lavori previsti per il completamento del restyling.

LEGGI ANCHE C’è qualcuno migliore di Caprari?

I lavori sono fermi da mesi con lo spogliatoio della prima squadra ancora indietro, da terminare così come la piscina e lo spogliatoio dedicato al settore giovanile.

Procedono, sempre in ritardo, anche i lavori di rifacimento del 3 Campanili con l’obiettivo di farlo diventare dalla prossima stagione il campo di casa della Primavera. Inizialmente, marzo-aprile, quando i lavori saranno giunti al terminesarà utilizzato e testato dalle giovanili blucerchiate.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!