Dopo il rinvio di Juve Stabia-Sampdoria, le due società hanno concordato le procedure di rimborsi per i tifosi ospiti che non potranno tornare al “Menti”
I tifosi che avevano acquistato i biglietti di Juve Stabia-Sampdoria saranno rimborsati. Dopo che la partita, inizialmente in programma il 21 aprile, è stata rinviata al 13 maggio per via della scomparsa di Papa Francesco, si era sollevato il problema del ripagare quei sostenitori che si erano recati a Castellammare per assistere alla gara, in particolare i 300 sampdoriani che avevano fatto centinaia di chilometri per andare nel settore ospiti del “Menti”.
Fin dai primi giorni la Juve Stabia aveva comunicato che i biglietti sarebbero rimasti validi anche per la nuova data in cui la Lega Serie Bkt ha deciso di calendarizzare la 34ma giornata. Nelle scorse ore, invece, il club campano ha attivato, in collaborazione con il circuito Etes (che gestisce i biglietti), la procedura di rimborso.
Juve Stabia-Sampdoria, rimborsi attivi fino all’8 maggio per i tifosi blucerchiati
Rinvio Juve Stabia-Sampdoria, al via i rimborsi per i tifosi ospiti. Tutte le info
LEGGI ANCHE Sampdoria, cambi in attacco? Evani: Abiuso bella sorpresa, Borini…
Coloro che saranno impossibilitati a partecipare all’evento potranno richiedere il rimborso entro e non oltre le ore 17.00 di giovedì 8 maggio. Chi ha acquistato il tagliando online potrà farne richiesta inviando una mail all’indirizzo [email protected]; chi ha acquistato il tagliando nelle ricevitorie autorizzate potrà richiederlo presso lo stesso punto vendita dov’è stato acquistato il tagliando stesso.