La Sampdoria sta preparando l’operazione rinnovo di contratto per Gaston Ramirez. Il club blucerchiato vuole prolungare il suo contratto in scadenza nel giugno 2021. Le parti sono al lavoro per trovare un accordo economico.
La Sampdoria non può più fare a meno di Gaston Ramirez. La Sampdoria sta pensando a un ricco rinnovo di contratto. Un prolungamento fino al 2023. La Sampdoria vuole blindare Ramirez.
Nelle prossime settimane Massimo Ferrero incontrerà l’entourage dell’attaccante uruguagio e cercherà di mettere nero su bianco l’intenzione di rinnovare l’accordo con il giocatore che mai come con Ranieri sta risultando decisivo.
La scorsa estate Ramirez aveva ricevuto più di una richiesta, ma no grazie, la risposta del club di Corte Lambruschini. Stessa scena a gennaio durante il mercato invernale, identica risposta. E adesso c’è la medesima volontà di club e giocatore, portare avanti un matrimonio che fa felice tutti.
LEGGI ANCHE Classifica a confronto: Sampdoria ancora a -10
E con Claudio Ranieri dalla sua parte, Ramirez, si sta avviando verso il record personale di goal. Finora è fermo a 5 in Serie A: ma può riuscire a migliorare il suo primato di reti stagionali (8) realizzato a Bologna otto anni fa…
Decisivo una Samp in versione giampaolesca, passando dal consueto 4-4-2 al 4-3-1-2, raccogliendo ottimi frutti.
Insomma ci sono tutti tutte le premesse perchè la Sampdoria conduca in porto il rinnovo di contratto per Gaston Ramirez.