I tifosi blcuerchiati vogliono ottenere il rimborso di Sampdoria-Verona, vogliono che quei soldi siano devoluti in beneficienza all’Ospedale San Martino di Genova.
I Gruppi della Sud – ULTRAS TITO, FEDELISSIMI, STRUPPA, VALSECCA, MOLESTI e CATTIVI MAESTRI – hanno ripreso in mano l’iniziativa già lanciata lo scorso 17 marzo, dove chiedevano al Presidente Massimo Ferrero e alla Sampdoria la destinazione del rimborso della quota abbonamenti all’Ospedale genovese. La risposta era stata negativa e così i Gruppi hanno deciso di adoperarsi per portarla a termine.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero: “Non posso pensare a un derby senza tifo”
“Dal principio – si legge nel comunicato – le nostre intenzioni erano quelle di ottenere un’ importante cifra da donare al San Martino in tempi quanto più brevi possibile, per un aiuto concreto nella battaglia al COVID-19. Per problemi di natura logistica il Presidente Ferrero e l’ U.C Sampdoria si sono detti impossibilitati ad attuare questa operazione di rimborso. Pertanto abbiamo deciso di metterci a disposizione per raccogliere le adesioni da parte di quei tifosi che generosamente vorranno donare in beneficenza la loro quota non goduta della partita disputata l’8 marzo. La quota sarà destinata, con la massima trasparenza, al reparto U.O Clinica di Malattie Infettive e Tropicali dell’ Ospedale San Martino”.
Ogni tifoso sampdoriano che vorrà aderire dovrà semplicemente compilare il modulo sottostante con i dati del proprio abbonamento/voucher entro e non oltre Venerdì 17 Aprile 2020. Il modulo non va stampato né scansionato, basta entrare nel link, compilarlo elettronicamente e premere il tasto “invia”.