Per il Giudice Sportivo e per la Corte d’Appello, Bologna-Inter si deve giocare: i nerazzurri però non ci stanno e hanno già presentato ricorso al Coni per ottenere lo 0-3 a tavolino
L’Inter non ci sta e, nonostante sia il Giudice Sportivo sia la Corte d’Appello abbiano optato per la disputa della sfida contro il Bologna, i nerazzurri hanno presentato ricorso al Coni per ottenere la vittoria a tavolino.
Tre punti che, mai come in questo momento di difficoltà, sarebbero preziosi per la squadra nerazzurra. Per la società di Suning adesso non resta che aspettare il verdetto del Collegio di Garanzia dello Sport, l’ultimo grado della giustizia sportiva.
Ad attendere il risultato anche i felsinei e Sinisa Mihajlovic dopo che i due precedenti gradi di giudizio avevano accolto la richiesta dei rossoblù di riprogrammare la partita inizialmente in programma per lo scorso 6 gennaio con il Covid-19 che però aveva obbligato gli emiliani allo stop.
Bologna-Inter da rigiocare o forse no: l’Inter ha già presentato il ricorso al Coni
Ricorso al Coni, Bologna-Inter resta in sospeso. La situazione
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Sampdoria, mini abbonamenti per la Gradinata Sud. Tutte le informazioni
Non ci sono solo le sfide salvezza della Salernitana, con i campani che devono recuperare le gare con Udinese e Venezia, a tener banco in Serie A. Tra i recuperi – probabili – anche il match del Dall’Ara tra Bologna e Inter in programma originariamente all’epifania.
I nerazzurri, che avrebbero avuto tempo fino al 25 aprile, hanno già prestato ricorso per aggiudicarsi la partita a tavolino dopo che il Giudice Sportivo in primo grado e la Corte d’Appello in secondo abbiano predisposto la ricalendarizzazione dell’incontro.
Tra gli intoppi anche un calendario davvero fitto di impegni e, in caso anche il Collegio di Garanzia dello Sport del Coni optasse per la disputa della sfida questa non potrebbe avvenire prima di fine aprile o, addirittura inizio maggio. Due le date al momento gettonate. Due turni infrasettimanali: il 27 aprile o il 4 maggio.